martedì 13 giugno 2017

Numeri, numeri, numeri...

Non bisogna per forza di cose essere dei matematici per riconoscere che i numeri esercitano un fascino particolare e l'importanza che hanno nelle nostre vite. 

Tutto l'universo è permeato e regolato da numeri, da codici numerici.  

I numeri celano messaggi...  I numeri si giocano... I numeri sono magici!

Ecco un modo simpatico di come usare alcune sequenze numeriche. Che il metodo funzioni o meno, che sia vero o meno, lo sapremo soltanto provando ad applicarlo.

L'UNIVERSO E' NUMERO
  • Se volete sollecitare un processo (siete in ritardo e l’autobus non arriva, vi sono rimasti pochi spiccioli e lo stipendio è ancora lontano), ripetete più che potete: VENTI. 20.  La cifra 2 rafforzerà la vostra forza e lo 0 annullerà la contrapposizione.
  • Se invece volete ritardare qualcosa (il vostro figlio vi ha detto che vuole sposarsi e questo non vi piace), ripetete: QUATTRO. Il numero 4 = quadrato, la figura più stabile che esiste. Rallenterà l’azione.
  • Se volete aumentare qualcosa (il numero delle banconote nel portafogli o il numero degli spasimanti) immaginatelo e ripetete: SETTE PIU’ UNO. Il 7 è il numero del mistero, l’1 è il numero della meta e dell’energia, mentre l’8 (7+1) è il numero dell’infinito.
  • Se dovete diminuire qualcosa (il vostro peso, per esempio), immaginatevi un alberello sottile e ripetete: DIECI MENO UNO. Ma in questo caso siate pronti ai cambiamenti, il 9 (10-1) è il numero dei cambiamenti. Si costruisce – si distrugge.
  • Se avete bisogno di creare o di ripristinare qualcosa (una casa nuova, un rapporto con il vostro capo, con una persona amata), immaginate questo “qualcosa” e dite: QUARANTA PER QUARANTA, oppure se desiderate, ditelo in russo, perché qui abbiamo a che fare con un idioma russo antico e non so come tradurlo esattamente; in russo si dice: “SO’ROK SOROKO’V”. L’apostrofo marca la vocale sulla quale cade l’accento; la O prima nella prima parola e la O terza nella seconda. Credevano che questa frase creasse un numero infinito di ciò che si desidera.
  • Se dovete distruggere qualcosa, immaginate questo “qualcosa” e pronunciate mentalmente “QUARANTAQUATTRO” (44). Per prima cosa, questi due 4 sono simili ai colpi di fulmine.. e poi se sovrapponiamo i due quadrati (4), si creano 8 angoli, e l’8 è di nuovo un numero dell’infinito.. si frantuma… fino alla polvere.
  • Se avete bisogno di felicità, di fortuna, di leggerezza, ripetete VENTUNO (21). Tra l’altro, se vogliamo vedere il significato numerologico della parola felicità in russo (счастье), viene il numero 21.
  • Se avete bisogno del tempo, ripetete NOVANTUNO (91). 9 = cambiamenti, 1 = il numero più veloce; inoltre l’1 = inizio, il 9 = la fine. Quindi, anche il numero 911 non è casuale. Non è solo il numero del servizio di salvataggio/pronto soccorso americano, è anche il numero della Cancelleria Celeste dove per tutto c’è il suo tempo.
Fonte: Advanced Mind Institute Italia

💗 con Gratitudine, con Amore e con Gioia💗 màriah

Nessun commento: